venerdì, marzo 02, 2007

Simona, 1° Marzo

Ciao, mi chiamo Simona e non sapevo proprio come cominciare questa mail, anche perché mi rendo conto che forse è inusuale. Studio all’università, frequento il II anno presso la Facoltà di Scienze Della Formazione,seguo un corso come Educatore professionale nel campo del disagio Della devianza e Della marginalità. Comincio già a pensare alla tesi, in verità ho già scelto l’argomento……….Vita sogni e speranze delle bambine nel mondo…le figlie delle guerre.
Dopo svariati anni di volontariato qui nella Mia città come soccorritore, sento essere arrivato il momento di partire, di guardare coi miei occhi ciò che è più facile trascrivere…che vivere. Mi piacerebbe poter approfondire la mia tesi con Voi, in un Campo, senza essere di intralcio, ma portando la mia esperienza e le mie competenze,un semplice aiuto. Vi chiedo la possibilità di accogliermi in una struttura, in un progetto,e anticipatamente Vi ringrazio per la Vostra attenzione ed una eventuale risposta che attendo speranzosa.

Nessun commento: