martedì, aprile 14, 2009

Aggiornamenti di Aprile

Saluti a tutti, speriamo abbiate passato una serena Pasqua. Ci scusiamo per gli aggiornamenti un pò tardivi ma abbiamo avuto alcuni problemi negli ultimi giorni. Dominic ha avuto la malaria poco prima di Pasqua ed è stato ricoverato per due giorni e due notti. Fortunatamente ora sta bene ed è di nuovo al lavoro. Inoltre la nostra connessione internet funziona molto male.

Il progetto sta andando avanti e siamo molto felici non solo perchè prosegue velocemente ma anche per la qualità del lavoro, che è molto buona. L'arcivescovo di Harare, Grace Robert Christopher Ndlovu, ci è venuto a trovare ed ha visitato il progetto e come sta andando e ha detto che vuole essere il primo a dormire nella casa degli ospiti una volta che questa sarà pronta.

Nella foto si può vedere che il piano terra è stato del tutto completato e gli operai stanno ora lavorando alla realizzazione del primo piano. Passeremo poi alla costruzione del tetto con i materiali che abbiamo ordinato questa settimana.

Nel paese la situazione sembra lentamente migliorare soprattutto per quanto riguarda i rifornimenti di cibo. Nei negozi si trova infatti molto più cibo e i costi sono notevolmente diminuiti anche se alcuni prezzi sono ancora molto alti. Speriamo che la situazione continui a migliorare in quanto stanno aprendo nuovi negozi e la competizione sta aumentando.

Nessun commento: