mercoledì, settembre 26, 2007

Quando le piccole cose di ogni giorno ci sembrano così scontate

Da una email di Sr Antonietta (I parte), Suor Antonietta, 23 Settembre

La situazione qui non è affatto piacevole sia politicamente che economicamente che socialmente, per tutti. Ti sto scrivendo a luce di candela in quanto per la maggior parte del tempo non abbiamo elettricità nè acqua, ad esempio l'acqua che abbiamo usato oggi per il bagno è quella che abbiamo tirato su dal pozzo non ancora finito di scavare.

Comunque a partire da ora cercheremo di inviarti aggiornamenti almeno una volta a settimano e/o se ci sono sviluppi significativi.
Inoltre (non piango perchè non ho abbastanza lacrime per questo ) mi hanno rubato la camera che mi ha comperato Dominic in Italia!!! Non so come farò.....e non ho idea di chi me l'abbia presa, quindi non ho speranza di ritrovarla. Operava così bene, che il non averla mi pare di essere completamente senza mezzi di comunicazione

Nessun commento: