domenica, febbraio 04, 2007

Ed ecco il Sogno prende Forma

Si comincia ad acquistare ciò che servirà per la scuola. Ed ecco arrivano i sanitari che andranno nei bagni all'interno della scuola, i mobili per la sala da pranzo della guest house che ospiterà gli ospiti e i benefattori della missione, i rotoli di stoffa per la realizzazione delle uniformi sia per l'attuale oratorio sia per la scuola futura.

Le uniformi saranno poi realizzate dalle ragazze della piccola scuola di cucito gestita dalle suore, l'Elizabeth Centre sewing class.

Si stanno muovendo i primi passi e chissà se in un futuro non troppo lontano uno di voi che sta leggendo questo piccolo blog senza pretese sarà ospite e potrà vedere di persona questo meraviglioso progetto. Le suore hanno bisogno di aiuti concreti e di benefattori.
Probabilmente, a breve, proprio un ragazzo venuto a conoscenza di questa piccola missione tramite questo blog andrà ad aiutarle concretamente "a costruire l'orto". Bisogna sensibilizzare, diffondere le notizie, partecipare. Chiedete, chiedete, chiedete. Io sono qui e cercherò di darvi quante più info possibili.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto bello quello che fai! Davvero.
Sono venutta a conoscenza del tuo blog, tramite il blog di Claudio (http://ilblogdiclaudio.blogspot.com).
Complimenti! Ed auguri!

Nu

Eliana ha detto...

ti ringrazio, davvero. spero solo che serva ad ottenere aiuti concreti :-)