Da una email di Sr Antonietta (III parte), 23 Settembre
Mentre i muratori scavano, noi portiamo avanti l'opera di pulizia del terreno, infatti il luogo era usato come dumping area (discarica) e quindi è piena di bottiglie di plastica, di vetri , di sacchetti di plastica, di rottami di macchine, di stracci, di tutto. Oggi in Chiesa abbiamo chiesto alle persone di buona volontà di venirci ad aiutare a pulire cosi domattina alle 7 un gruppo di donne verrà in aiuto dei nostri ragazzi. Nel pomeriggio nonostante fosse domenica, anch'io sono andata con Dominic e col Vocational Club a bruciare erba e plastica in modo di accellerare i lavori.
Qui affianco potete vedere la scavatrice di alcuni volontari che si sono offerti di aiutare le suore a sistemare il terreno dove la futura scuola sorgerà. Ci sono volute diverse settimane prima che i volontari potessero mantenere la loro promessa ma non per mancanza di volontà quanto piuttosto per mancanza di carburante.
2 commenti:
Per fortuna che esistono persone come te!
Davvero nobile quello che fai.
Un saluto
complimenti è un sito molto interessante. io sono antonella di napoli se tiva e vuoi interaggire con il mio blog fammelo sapere
www.dituttounpogratis.blogspot.com
gugudodi@virgilio.it
Posta un commento